Il coworking
G27 nasce all’interno di una villa edificata all’inizio degli anni ’60 sulla collina che si affaccia sul laghetto dell’EUR. L’edificio è uno splendido esempio di architettura moderna circondata da un ampio giardino dove alti alberi, piante da frutta, fiori ed elementi di decoro si integrano armoniosamente. Facile da raggiungere con la Metro B (fermata EUR Palasport), questo splendido coworking rappresenta una soluzione unica nel suo genere. La possibilità di affittare una postazione di lavoro o un ufficio attrezzato e immerso nel verde rappresenta un’opportunità imperdibile in una città come Roma.
La villa si sviluppa su tre piani. Al piano terra sono presenti la prima serie di uffici, l’open space, la cucina e il magnifico salone con camino. Al piano superiore si trovano altri uffici singoli, sale riunioni, un’altra cucina e lo scenografico salone su due livelli oltre che una serie di importanti terrazze che svettano sul quartiere dell’EUR. Il piano seminterrato è costituito da tre sale di ampia metratura attrezzate per ospitare eventi di vario tipo oltre che la sala hobby.
Il giardino, di dimensioni importanti, è completamente attrezzato e fruibile e circonda completamente l’edificio. È inoltre impreziosito da alberature ad alto fusto, siepi, alberi da frutto, fiori ed elementi di decoro di stile classico. Alcune zone del giardino sono coperte dal WiFi e quando le condizioni climatiche lo consentono, a richiesta, è possibile lavorare o fare una riunione seduti sotto l’ombrellone.
Queste caratteristiche rendono G27 un coworking fuori dal comune in una città caotica e congestionata come Roma. I nostri spazi di lavoro favoriscono un’elevata produttività proprio grazie al clima sereno e all’ambiente luminoso e immerso in una natura rigogliosa. Andare al lavoro da G27 vi renderà felici come non avete mai sperimentato prima.